Rivista Il Nuovo Diritto Amministrativo n. 1 del 2015

Esaurito

Prezzo: 25.00 € ABBONATI ORA!


Il diritto amministrativo è sempre in viaggio. La bellezza di ogni viaggio non è la scoperta, ma l'esplorazione: le tappe e gli approdi intermedi sono molto più affascinanti della stazione d'arrivo, che regala la malinconia di una fine.
Se l'oggetto dei nostri interessi giuridici conosce un’eterna transizione anche chi lo studia deve mettersi ogni giorno in discussione inventando metodi, strumenti e filosofie nuove, sincronizzate con una realtà perennemente in progress.
Per queste ragioni abbiamo deciso di rinnovare la rivista Il nuovo diritto amministrativo, per renderla più attuale, più seducente e, soprattutto, più utile.
È nuova la veste grafica, più accattivante. È nuova la squadra di responsabili e collaboratori, più ricca e completa. Sono nuovi alcuni settori, come l'ambiente, il welfare e la sanità, più in linea con la galassia sempre più variopinta dei campi sensibili del pubblic power. È nuovo il metodo di indagine, più attento alla coniugazione di teoria e pratica. È nuova la rubrica delle anteprime, che impreziosisce ogni settore con una puntuale ricognizione delle novità.
Sono invece intatti, anzi sono più profondi e genuini, l'entusiasmo e la passione, sentimenti senza dei quali il diritto non sarebbe una magnifica arte ma un'arida tecnica. 

Fai clic sui link per scaricare i file


ISBN: 9788858204047
Formato: 21 x 29,7
Anno: 2015