Manuale del nuovo condominio

di: Giuseppe Cassano, Massimo Serra

In uscita

Prezzo: 50.00 €


Il volume tratta, con una innovativa impostazione da manuale, il diritto condominiale adottando una tecnica pratica e diretta, con tabelle e schemi, ed il suo consulto risulta essere, per tutti gli operatori del settore, un nuovo ed indispensabile strumento di lavoro.
Questa opera risulta essere particolarmente efficace per comprendere gli istituti che sono stati realmente cambiati e quale lavoro interpretativo sta nuovamente sviluppando la giurisprudenza oggi.
Ordinatamente intreccia dottrina e recentissima giurisprudenza e, con schemi, fornisce il punto esatto dello stato dei lavori in materia condominiale.
La struttura, risulta essere molto innovativa: con una sola lettura, finalmente, si avrà la possibilità di acquisire, agevolmente, elementi di diritto sostanziale e processuale nonché fonti giurisprudenziali e fruirli in modo rapido ed efficace, anche grazie ai formulari dedicati in ogni singola trattazione.
Il testo contiene una password che consente di consultare e scaricare online in versione modificabile una corposa modulistica (lettere, atti giudiziari, verbali assembleari…) utilissima per gli operatori (avvocati, magistrati, amministratori).

Nessun aggiornamento disponibile

Fai clic sui link per scaricare i file


ISBN: 9788858208472
Pagine: 679
Formato: 17 x 24 cm
Anno: 2018